CONDIZIONI CONTRATTUALI PER L’ UTILIZZO DEL SITO WWW.FIXYCAR.EU

  1. Registrazione
    L’acquisto dei prodotti presenti sul sito www.fixicar.eu è possibile solo dopo preventiva registrazione mediante apposito modulo. La registrazione costituisce l’automatica accettazione delle condizioni di vendita nonché l’accettazione della normativa sulla privacy dichiarando la veridicità dei dati personali inseriti. L’eventuale variazione degli stessi senza comunicazione dell’aggiornamento da parte dell’utente non potranno in futuro essere opposte a nessun titolo alla società. L’utente riconosce di essere responsabile della custodia della password da lui registrata sul sito e da qualsiasi utilizzo improprio della stessa; Riconosce altresì di essere tenuto a rispondere di ogni eventuale uso illecito o scorretto del sito, attuato con la propria password identificativa, anche se da lui non voluto o imputabile a terzi.
  2. Pagamento
    Il pagamento della proposta di vendita determina il perfezionamento dell’acquisto. Il buon esito è necessariamente condizionato all’effettiva disponibilità del prodotto, in caso di impossibilità di fornitura l’acquirente verrà tempestivamente informato e le somme immediatamente restituite. Effettuando un ordine di acquisto, con le modalità specificate ed indicate nelle proposte di vendita, il Cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita accettandole e riconoscendole valide ed efficaci tra le parti. Ogni utente che porta a termine la procedura di acquisto la riconosce legittima avendone avuto completa informazione attraverso le pagine del sito che ha consultato ed ha acquisito su supporto duraturo e che ha, preventivamente  integralmente accettato, unitamente alle condizioni generali di vendita e di pagamento.
    La formulazione dell’ordine, pur se accompagnata dal versamento dell’intero importo di vendita, non determina di fatto alcuna aspettativa in capo all’acquirente, FIXYCAR.EU con l’accettazione delle presenti condizioni contrattuali, si riserva la facoltà di annullare l’ordine, rimborsando tutti gli importi al cliente, nel caso di improvvisa indisponibilità del prodotto.
  3. Copyright
    Il sito è di proprietà di ALL IN SRL
    E’ pertanto vietata ogni forma di sfruttamento economico (a titolo esemplificativo e non esaustivo: copiare, riprodurre, pubblicare, vendere, trasmettere, cedere, sub-licenziare, distribuire, trasferire a terzi ) del materiale presente nel sito, salva specifica autorizzazione della società e fermo restando l’obbligo per l’utente di osservare la normativa sulla titolarità dei marchi e sul diritto d’autore.
    I marchi e i loghi presenti sul sito non appartengono a ALL IN SRL ma restano di proprietà esclusiva delle case madri cosi come già riportato nella sezione disclaimer, sono riportati a puro titolo indicativo e sono di esclusiva spettanza di queste ultime e non possono essere utilizzate senza il loro consenso.
    L’utente sarà responsabile di ogni forma di attività posta in essere da terzi, anche a sua insaputa, tramite il suo computer e i suoi dati identificativi. ALL IN SRL declina ogni responsabilità per danni derivanti da un uso improprio dei contenuti del sito.